A Carosino ritorna la Festa della Musica
L’Amministrazione comunale di Carosino, in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione “Simposio dello Jonio”, organizzano la seconda rassegna della “Festa della Musica” che si terrà mercoledì 21 giugno nel Parco Pubblico, a partire dalle ore 20,30.
Un connubio associazionistico ormai consolidato, che continua ad operare sul territorio ed in convergenza di sinergie, per allietare la comunità con iniziative all’insegna del divertimento.
L’evento avrà il suo avvio alle ore 20,30 e prevede diverse postazioni, presso le quali si esibiranno artisti locali, band e semplici cittadini che avranno voglia di sfidare sé stessi, mostrando il proprio talento.
Rispetto alla prima edizione dell’iniziativa, si cambia scenario, ci si rinnova e si abbracciano spazi più ampi. Riproporre la Festa della Musica, dopo il grande successo dello scorso anno, – secondo il Delegato allo Spettacolo e all’Associazionismo, Davide Roselli significa – “mantenere la promessa dello scorso anno e spostare logisticamente l’evento presso il Parco Pubblico, offre la possibilità di godere pienamente della bellezza del polmone verde del nostro paese, fiore all’occhiello della comunità, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento diversificato, avendo modo di ascoltare differenti generi musicali, accompagnati dalla presenza di diversi stand gastronomici. Si conferma indispensabile l’apporto delle associazioni del territorio, che ci consentono di vivere trasversalmente e pienamente la nostra comunità”.
Secondo il Primo Cittadino, Onofrio Di Cillo: “La collaborazione importantissima tra l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e l’Associazione “Il Simposio dello Jonio”, ci ha consentito di cooperare durante tutto l’arco dell’anno, a partire dall’evento- novità di San Valentino fino al Carnevale, passando per la Sagra del Vino winter edition e molte altre iniziative che continuano a riscuotere sul territorio un notevole successo. Siamo felici di ritornare a vivere la stagione più calda offrendo ai nostri cittadini tante tipologie di eventi e siamo sempre pronti a creare sinergia e sostenere l’impegno delle associazioni locali, per il bene e la crescita della nostra comunità”.