UncategorizedCronacaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

La Strada Provinciale “SP 80” è aperta al traffico veicolare, per il PCI di Monteiasi “opera inutile”

Condividi

La cosa positiva è la riapertura al traffico della “SP 80”. Evidentemente le proteste a vario titolo a cui noi abbiamo contribuito, alla fine hanno pagato.

Il giudizio complessivo sull’opera che si sta realizzando lo daremo al completamento della stessa.

Alla luce dei fatti odierni riteniamo di dover dire che “la montagna ha partorito il topolino” trattandosi, oggi sì, di un’opera inutile.

Se fosse stata realizzata oltre vent’anni fa, la stessa aveva un senso e si sarebbero realizzati molti chilometri in più di strade rispetto agli attuali, oggi OPERA INUTILE.

Noi eravamo grandi sostenitori dei quella progettazione.

Si sta sprecando suolo agricolo con culture intensive di pregio e si stanno buttando dodici milioni di Euro della contribuzione dei cittadini italiani.

Tutti siamo invitati a recarci presso il cantiere per verificare quanto innanzi detto.

Ma, si sa, siamo nel Meridione d’Italia, in Puglia, in Provincia di Taranto e nei Comuni di Monteiasi e Grottaglie dove, classe politica e dirigenziale è ai minimi termini, altrimenti il SUD non sarebbe arretrato rispetto al NORD di almeno cinquant’anni non recuperabili a cui si aggiungerà “l’AUTONOMIA DIFFERENZIATA”che anche alcuni “GOVERNATORI” Meridionali vogliono, per continuare ancora di più ad accentuare la differenza fra il NORD ed il SUD.

Ciro Manigrasso

PCI Monteiasi

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento