Accade in PugliaAmbientePoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Sversamenti illegali di rifiuti: è lotta senza quartiere

Condividi

Taranto – Colpo duro da parte della Guardia Costiera di Taranto nella maxi-operazioni con sanzioni da migliaia di euro. Per il Consigliere di Svolta Liberale per Taranto, Francesco Cosa: “Tolleranza zero”.
Una verifica a tappeto degli impianti di depurazione in città da parte della Guardia Costiera, nell’ambito di una articolata indagine da parte della Procura della Repubblica di Taranto, egregiamente guidati dal Comandante Meo ha permesso di ricostruire un quadro certo ed aggiornato dello stato dell’intera rete depurativa sanzionando gli operatori irregolari per immissione di “scarichi” illeciti.
Il Consigliere al Comune di Taranto Francesco Cosa, da sempre vicino alla tematica di tutela dell’ambiente e del territorio, ha commentato l’operazione delle autorità di polizia: “Il mio ringraziamento va agli uomini delle forze dell’ordine: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria, che insieme ai cittadini virtuosi sono operativi nella lotta agli sversamenti abusivi. Come gruppo politico di Svolta Liberale per Taranto stiamo lavorando per rendere possibile e operativo un sistema di videosorveglianza utile alleato delle forze dell’ordine in questa lotta senza quartiere.”
Per il Consigliere Francesco Cosa la ricetta è controlli, videosorveglianza, multe salate: “L’impegno è giornaliero e non bisogna fermarsi , né abbasseremo l’attenzione di fronte a chi in modo scellerato vorrebbe assassinare il nostro territorio e gli sforzi di tante cittadine e tanti cittadini di buona volontà che ogni giorno s’impegnano per una città diversa”.

Francesco Cosa
Consigliere al Comune di Taranto

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento