“Gioca con il cuore: vinci per la vita” domenica 9 luglio ore 20:00 Burraco pro ANT
Grottaglie (Ta) – Tante Associazioni (UTOPIA, Medici per San Ciro, ANTEAS, AVIS Grottaglie, AUSER, VITA, Croce Rossa Italiana) unite contro il cancro per donare all’ANT e al tempo stesso donare speranza attraverso questo Torneo di Burraco, coordinato dal Gruppo Burraco Aria Pulita Grottaglie, un’iniziativa voluta ed organizzata per la raccolta fondi a sostegno della Fondazione ANT al suo 45 anniversario della nascita di questa associazione prima e poi divenuta poi Fondazione, voluta dall’indimenticato prof. Franco Pannuti medico oncologo.
Da anni la Fondazione ANTassiste gratuitamente i malati di cancro, grazie al lavoro di medici e volontari capitanati qui a Grottaglie dal delegato ANT , Oronzo Vincenzo Lupo, medico chirurgo.
Il torneo si svolgerà in Piazza San Francesco de Geronimo (foto di copertina), un angolo suggestivo di Grottaglie, da cui si domina il bellissimo Quartiere delle Ceramiche e si gode della vista del bellissimo Castello episcopio che si erige maestoso da secoli sul già citato Quartiere dove insistono le oltre 50 botteghe di Ceramica artigianale.
La serata di domenica 9 luglio partirà alle ore 19:00 con la registrazione dei partecipanti, l’inizio del torneo di coppie è previsto per le ore 20:00, 3 turni da 40 minuti (2 turni Mitchell e 1 turno Danese). Saranno premiate le prime tre coppie classificate.
Fra il il primo e il secondo turno break con un piccolo rinfresco offerto a tutti partecipanti.
La quota di partecipazione è di 10 €