Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Michele Orfino, nominato dalla dirigenza Provinciale a Segretario cittadino di DLM Pulsano

Condividi

 Il coordinamento cittadino di Democrazia Libera in Movimento di Pulsano, apre le porte a nuove risorse che porteranno lustro e spessore al progetto politico. 

DLM saluta favorevolmente l’ingresso in squadra di Michele Orfino, residente a Pulsano, classe 67’, Sottufficiale dell’Aeronautica Militare esperto di tecniche informatiche. 

Da sempre appassionato di politica, con militanza attiva nel periodo di residenza nel Lazio, ed oggi ha fortemente voluto mettersi in gioco da protagonista nel progetto DLM a Pulsano. 

Una vita da sportivo e con i forti valori morali imparati nel “campo”, ringraziando per la fiducia, ha dichiarato: “desidero dare il mio contributo a Pulsano applicando un sistema di democrazia partecipativa idonea ad affrontare nuovi progetti per risolvere problematiche datate”. 

Orfino è stato nominato dalla dirigenza Provinciale a Segretario cittadino di DLM Pulsano, e insieme al Portavoce politico cittadino avv. Marilù Valletta e al Presidente cittadino, architetto Rosita Vergine, completa in nucleo operativo del Movimento. 

Democrazia libera in Movimento nasce due anni fa in quasi tutti i Paesi della provincia di Taranto ed ha come scopo quello di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico. 

DLM Pulsano, come in tutta la provincia di Taranto, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale, infatti, il nucleo operativo cittadino di Pulsano è già a lavoro per individuare figure professionali motivate a raggiungere insieme obiettivi importanti. 

I primi nomi ad aderire al progetto politico di natura provinciale, che andranno a comporre il direttivo politico cittadino di DLM Pulsano, sono stati il dott. Cosimo Menza, che guiderà il dipartimento Istruzione e Formazione, il sottufficiale in pensione della M.M. Giovanni De Luca, che guiderà il dipartimento delle politiche costiere, il sottufficiale in pensione della M.M. Franco Mostarda, che guiderà il dipartimento viabilità e sicurezza. 

Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al gruppo dirigenziale di Pulsano ha dichiarato: “DLM sta crescendo in tutta la Provincia di Taranto e con la sua anima civica sta divenendo giorno dopo giorno la casa dei moderati e liberali ”. 

Ufficio Comunicazioni DLM Pulsano

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento