Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

    Luigi Como (componente assemblea Nazionale IV) a Maria Vittoria Colapietro: “Ritiri le sue dimissioni”

Condividi

È di qualche giorno fa l’annuncio delle dimissioni della nostra coordinatrice provinciale Maria Vittoria Colapietro, la quale lamenta una mancata applicazione delle regole e dei ruoli che fa venire meno il principio di democrazia e rispetto nel nostro partito.
Con il presente comunicato, chiediamo ufficialmente alla coordinatrice di ripensarci e quindi di ritirare le sue dimissioni perché,  tenuto conto che l’altro coordinatore è da tempo impegnato altrove, lei è l’unica in grado di traghettarci sino al Congresso, in vista del quale i nostri comitati cittadini si stanno preparando e con il quale stabiliremo le regole e i valori della nostra attività politica.
Senza regole precise e valori condivisi si rischia di disperdere le forze e di disgregare tutto il lavoro, sin qui svolto con passione ed entusiasmo.
Chiediamo quindi a coloro che ufficialmente rappresentano Italia Viva di continuare a mantenere un’unità di intenti, con serietà e rispetto verso tutti i militanti, elettori e simpatizzanti che diventano ogni giorno più numerosi e che quindi meritano una guida coerente ed autorevole.
Comprendiamo le difficoltà di un impegno così gravoso ma confidiamo nel senso di responsabilità della nostra coordinatrice, che ha sempre dimostrato con dignità di condividere e portare avanti  il nostro progetto, autenticamente riformista.
Per quanto sopra si propone la costituzione di una cabina di regia al fine di condividere il percorso che ci porterà alla fase congressuale anche in considerazione dell’avvento delle molte proposte di adesione che il nostro Partito sta ricevendo.
Luigi Como, componente assemblea Nazionale IV(foto di copertina),  gli amministratori, i referenti territoriali e gli iscritti: Antonella Cetera, Angelo Villani, Paolo Annichiarico, Vito Amico, Francesco Pinto, Rosanna Russi, Terenzio Lomartire, Mario Guadagnolo, Loredana Capozza, Luciano De Gregorio, Carlo Sforza, Baldassare Mangione, Biagio De Marzo, Giuseppe Siragusa

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento