A Castellaneta Marina (Ta), torna “Immagina”, il grande evento “50&PIÙ”
L’appuntamento dedicato allo sport e al benessere racchiude le Olimpiadi 50&PIÙ e nuove iniziative tra gli ospiti Marino Bartoletti, il duo Idea e Flavio de Bernardis
Roma – Una settimana dedicata a sport, condivisione, amicizia e solidarietà: dal 10 al 18 settembre torna Immagina, il grande evento dell’Associazione 50&Più all’insegna dello sport e del benessere. Al suo interno anche le Olimpiadi 50&Più, numerosi approfondimenti, momenti di incontro e l’opportunità di praticare sport in amicizia attraverso una competizione sana.
Immersa nella splendida cornice dell’Ethra Reserve a Castellaneta Marina (Taranto), all’interno della Riserva Naturale di Stornara, la terza edizione dell’evento dedicato agli sportivi over 50 si arricchisce di nuove attività: la presentazione dello spettacolo “ZazzarazzaZ – pedalando e cantando nella storia” con il giornalista e conduttore Marino Bartoletti insieme al Duo Idea; la serata “Cine game – Cinema e sport” tenuta dal critico cinematografico Flavio De Bernardinis; gli incontri all’insegna del benessere con osteopati e personal trainer; il torneo di Walking Football e una lezione di Mamanet, lo sport nato in Israele riservato alle donne sopra i 35 anni. Un’opportunità per dedicarsi a numerosi sport, grazie all’organizzazione dello Staff 50&Più, come bocce, ciclismo, freccette, marcia, maratona, nuoto, ping-pong, tennis, tiri a canestro e tiro con l’arco.
Tra le novità di quest’anno, anche la nuova partnership siglata tra l’Associazione 50&Più e Amref Italia, l’organizzazione non governativa impegnata nella tutela dei diritti delle popolazioni africane.
Per info: https://www.spazio50.org/immagina-un-grande-evento-50piu/
Associazione 50&Più
L’Associazione 50&Più dal 1974 opera per la rappresentanza, la tutela e l’assistenza dei propri soci e per il riconoscimento degli over 50 come risorsa della società. Con oltre 330mila iscritti, è diffusa sul territorio nazionale con numerose sedi provinciali e zonali e supera i confini italiani con 29 sedi in 10 Paesi del mondo.