Consigliere Angelo Di Lena: ” basta con questa campagna denigratoria sulla nostra realtà turistica”
La campagna mediatica di questi giorni da parte di alcuni politici sul caro- prezzi delle strutture turistiche e sulla situazione igienico sanitaria della Litoranea di Pulsano – TA sta danneggiando il paese offrendo uno spaccato non reale della situazione.
È questa la sintesi del pensiero del Consigliere Angelo Di Lena, capogruppo di Italia Viva nell’Assise comunale di Pulsano, Taranto che aggiunge:
“ per fare crescere questo paese dobbiamo essere tutti uniti e remare nella stessa direzione.
Qui c’è gente che rema contro a prescindere.
Una vera e propria campagna denigratoria che si sta facendo contro il turismo a Pulsano.
È scandaloso, specie perché fatta da alcuni pulsanesi che affossano la propria realtà economica, il proprio territorio , quel territorio nonostante gli sforzi di alcuni imprenditori e delle istituzioni si cerca di far decollare.
A Pulsano ci sono strutture turistiche, lidi, bar, ristoranti, alberghi, sicuramente alcuni con prezzi bassi altri medi, alti altissimi, ma ognuno si impegna ad offrire il suo.
Basta parlare solo dei problemi per acchiappare un like in più’ su facebook, mostriamo anche le cose belle, quelle che ci invidiano gli altri, altrimenti non ci lamentiamo di chi sceglie altre destinazioni. Occorre sostenere e incentivare chi con serietà e impegno porta avanti aziende storiche, che continuano a lavorare con numeri importanti che fanno bene al paese e fanno crescere Pulsano in questa difficile realtà economica”.