TeatroAccade in ItaliaAssociazionismoCronacaPRIMO PIANOSpettacolo

“Hotel Punta Rotoli” sbarca in Sicilia ed è successo con un Premio menzione speciale “Teatro popolare”

Condividi

 

Leonforte (EN) – La Compagnia Aretè Senior, ha ottenuto un grande successo Mercoledì 30 Agosto, in occasione della trasferta in Terra Siciliana, per il “Premio Nazionale di Teatro Città di Leonforte”.

Gli Aretè Senior hanno coinvolto e divertito il numerosissimo pubblico presente, con la commedia musicale “Hotel Punta Rotoli” che è stata selezionata su 51 compagnie, provenienti da tutt’Italia, da una giuria di esperti, ricevendo il Premio menzione speciale “Teatro popolare”. https://fb.watch/mODp4u42RA/

Tutta la cittadina di Leonfonte ha apprezzato la presenza dei componenti della compagnia Aretè Senior che, oltre ad aver portato allegria e spensieratezza tra le vie del paese, hanno piacevolmente conosciuto le bellezze monumentali e storiche del luogo, grazie ai componenti della Nuova Compagnia Teatrale “il canovaccio” che hanno avuto la premura di accoglierli e accompagnarli in percorsi meravigliosi.

Grande plauso da parte del Sindaco avv. Piero Livolsi, e l’Assessore alla cultura la prof.ssa Sabrina La Ferrara, che con grande ammirazione hanno riconosciuto la bellezza della commedia musicale e la bravura degli attori.

Sono stati portati in dono tre bellissimi Pumi in ceramica e uva da tavola, prodotti tipici della tradizione grottagliese; l’Associazione Aretè, oltre a produrre cultura, la esporta, affinché la nostra terra possa essere conosciuta e apprezzata.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento