AssociazionismoAccade in PugliaBalloCronacaPRIMO PIANOSpettacoloTaranto & Provincia

Evento: Atmosfere di Tango – Gran Galà in Piazza M. Immacolata aTaranto

Condividi

Il  prossimo 16 settembre si terrà a Taranto, in P.zza Maria Immacolata, la I edizione dell’evento-spettacolo dal titolo “atmosfere di Tango-Gran Galà in Piazza“.

Patrizia Bruno

La manifestazione, ideata e organizzata da Patrizia Bruno, ballerina nonché Presidente dell’Associazione di promozione sociale “Luna Diamante ETS”, in collaborazione con l’Assessorato allo spettacolo del Comune di Taranto. vedrà, per la prima volta, la presenza in riva allo Ionio di circa 200 tra Maestri tangueri, ballerini professionisti e amatoriali provenienti da tutta la Regione che mostreranno al pubhlico il fascino. la bellezza e l’eleganza di questa danza; il tutto accompagnati dall’esibizione dal vivo del gruppo “alma de Tangos” e dalle scelte musicali di Paolo Gasparrini, tango/dj di fama internazionale.

“Sono felice ed orgogliosa – riferisce Patrizia Bruno – di poter ospitare nella mia città cosi tanfi e bravi maestri e ballerini tangueri che di certo. affascineranno il pubblico con le loro movenze eleganti e passionali che hanno reso il Tango Argentino il ballo di coppia per eccellenza.

Ringrazio –  conclude la Presidente Bruno – il Comune di Taranto e gli sponsor che hanno creduto nella nostra iniziativa che sono certa non deluderà le aspettative di praticanti, appassionati o semplici curiosi.”

L’evento è gratuito


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento