PNRR, FdI Regione: da Bruxelles ottime notizie che smentiscono i gufi del PD
“Non solo le risorse della terza rata PNRR sono arrivate, ma le modifiche della quarta sono state approvate questa mattina a Bruxelles nel Consiglio Affari generali in corso a Bruxelles, dove per l’Italia sta partecipando il Ministro Raffaele Fitto. (nb: la scelta della copertina è stata della redazione)
“Sarebbe facile esprimere parole di compiacimento per tutto il lavoro svolto in questi mesi da tutto il Governo Meloni, ma soprattutto del ministro Fitto e di tutto lo staff del Ministero. Ma quello che, invece, vogliamo evidenziare sono le MENZOGNE che il Pd ha raccontato per tutto questo tempo. Non ci ha meravigliato, per la verità, vi ricordate quando l’allora europarlamentare Fitto parlava di modifiche al PNRR e nel centrosinistra e fra i grillini si sosteneva che non sarebbe mai stato possibile??? E, invece, era possibile e le modifiche di oggi lo dimostra: le modifiche, infatti, interessano 10 dei 27 obiettivi originari, a cui si è aggiunto un ulteriore traguardo relativo al potenziamento dell’offerta di alloggi per gli studenti universitari
“Negli ultimi mesi i tantissimi GUFI hanno alitato nell’aria tanti dubbi, sospetti e veleni, per cui alla fine molti, compresi autorevoli opinionisti, si sono convinti che il ministro Fitto avrebbe fallito. Tutto questo oggi viene smentito e quindi viene messa in crisi la loro autorevolezza e credibilità.”
