Accade in PugliaCronacaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Una delegazione del PD di Taranto è stata ricevuta da mons Ciro Miniero, nuovo Arcivescovo di Taranto

Condividi

Il Partito Democratico di Taranto, rappresentato dal Segretario cittadino Giuseppe Tursi, dalla Capogruppo del partito in Consiglio comunale  Bianca Boshnjaku e da Aldo  Orlando,   componente della segreteria con delega  all’organizzazione , si è recato a far visita a  SER mons. Ciro Miniero, Arcivescovo metropolita della Diocesi di Taranto.
Il Pastore della Chiesa tarantina, ha esortato i rappresentanti politici presenti, e la politica in generale, ad essere più incisivi  e più partecipi della vita quotidiana dei cittadini, ed ha assicurato intanto la propria piena collaborazione, e la propria presenza nel tessuto sociale della città.

Tursi e l’Arcivescovo

“L’Arcivescovo di Taranto – dichiara Giuseppe Tursi, Segretario cittadino Pd Taranto – si è detto affascinato dalla bellezza della nostra città, dei suoi luoghi più rappresentativi e delle sue tradizioni. Noi abbiamo donato all’Arcivescovo un libro sulla storia della nostra amata città: “Taranto nella prima metà del 900” di Roberto Cofano. Confidiamo, con  questo nuovo percorso pastorale, pronti a raccogliere i suggerimenti che arriveranno da Mons. Miniero, di poter finalmente aprire un capitolo nuovo per Taranto,  rilanciando  uno sviluppo che non lasci da parte l’ambiente, la salute ed il lavoro.

Siamo convinti – conclude Tursi – che la comunione di intenti rappresenti un esempio al quale dobbiamo guardare, soprattutto per la politica che il  Partito Democratico sceglierà di incarnare: la Vita e le Persone al centro”.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento