Accade in PugliaAssociazionismoCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

“VIVI …TUTTO UN ALTRO NATALE” a Grottaglie il 15 Dicembre 2023

Condividi

Grottaglie (Ta) –    CI SIAMO!!!  Sarà una indimenticabile notte bianca il  15 dicembre a Grottaglie nel quadrilatero via Parini – viale Matteotti – piazza P.Piemonte – via Colombo – via Alfieri – vi f.lli Bandiera, sarà “La notte bianca dei bambini”,  ad illuminare il cuore commerciale della Città delle Ceramiche.

Si partirà alle ore 17:30 ora in cui la magia del Natale si manifesterà in tutte le sue sfaccettature da fiaba che i bimbi incanta e non solo loro.

Sarà una festa continua fino a tarda notte, con la grande parata di mascotte  e la Street Band  che partendo da via Parini andrà in giro per le vie su citate. Si tratterà di una grande e sorprendente parata ovvero la Street Magic Fantasy con mascotte e personaggi della Disney  che balleranno accompagnati dalla “Street Band Christmas” sarà un viaggio gioioso per piccoli innanzitutto ma che i grandi non disdegnano.

Previste molte postazioni di spettacolo di strada e mercatini di Natale.

A seguire ci sarà “La notte bianca dei bambini” protagonista la magia e l’illusionismo, bolle di sapone giganti, trucca bimbi, spettacoli comici mixati con cabaret, orsacchiotto gigante, spettacoli di danza, l’immancabile goloso zucchero filato, gli irresistibili gonfiabili e i super tenerissimi Isa e Raffaello, che scatteranno con voi  foto meravigliose in ricordo di una notte bianca tutta da vivere.

Non mancherà il caro Babbo Natale con il suo amato Elfo.

Insomma il 15 dicembre i commercianti di Grottaglie del quadrilatero del commercio in pieno centro, a due passi dalla fontana monumentale, vi offrono tutto questo e ovviamente aspettano grandi e piccini, VIVI…TUTTO UN ALTRO NATALE!!!! sarà garantita gioia e spensieratezza per tutti!!!!!!

Gli organizzatori ringraziano  tutti i commercianti per aver aderito alla manifestazione, in collaborazione con: WONDERLAND Party Room, SUBLIME ROUGE e il  GHIBLI ASD


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento