Borraccino (PD), ieri sera a Talsano su crisi Comune di Taranto
Ieri sera a Talsano(Ta), in piazza lo Iucco, vi è stata l’assemblea pubblica del Circolo PD di Talsano per discutere e coinvolgere i cittadini a riflettere e per fare il punto della situazione sulla crisi amministrativa che ha colpito il Comune di Taranto.
Ho partecipato all’assemblea che è servita a fare emergere le criticità delle scelte politiche e le emergenze amministrative.

La scelta del partito democratico, già da sabato, dalla direzione alla presenza del segretario regionale di non votare il bilancio di previsione è stata resa pubblica.
Scelta condivisa con gli amici dei 5 stelle e dei Verdi e del movimento politico CON
Se ci saranno i presupposti, da parte del Sindaco Melucci di ricompattare il rapporto politico e amministrativo, noi saremmo ben predisposti a ricucire lo strappo, purché ci sia il chiarimento politico.
Riteniamo infatti che il problema non si risolve con comunicati stampa e con scelte repentine senza il necessario confronto con le forze della coalizione .
Infine, menzione speciale alle donne e uomini del Circolo PD Talsano, che da quando hanno aperto la sede politica , hanno sempre organizzato iniziative per discutere, in maniera costruttiva, sui temi importanti che coinvolgono il quartiere e la città.
Cosimo Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia

