Pierri (Forza Italia), Cave di Fantiano un patrimonio comunale in estremo degrado, causa per la quale il Cinzella festival ha abbandonato Grottaglie
Grottaglie (Ta) – Dopo le critiche di Brignano la scorsa stagione estiva sul palco delle Cave di Fantiano, che in un post, al termine dell’esibizione aveva parlato di “ vie di fuga inesistenti”, illuminazione dei gradini non previsti polvere a gogo” adesso anche il Cinzella festival evento dedicato a musica, cinema e cultura, emigra a Brindisi lasciando Grottaglie .
L’evento organizzato dall’Associazione culturale Afo 6 con la direzione di Michele Riondino dopo tanti anni lascia le cave di Fantiano.
Sono esplicative le parole del Presidente dell’associazione Gianni Raimondi che in un passaggio della conferenza stampa di presentazione dell’evento a Brindisi così si esprime sulle cave di Fantiano: “ presentano problematiche logistiche e strutturali che si riverberano sull’organizzazione “.
Si rimanda alle responsabilità politiche e gestionali dell’Amministrazione D’Alò a cui si chiede di portare l’attenzione sul mantenimento e l’efficienza di un luogo pubblico destinato a tanti eventi della stagione estiva, affinché non si perdano altre occassioni per l’economia e la cultura dell’intera comunità Jonica.

Commissario cittadino Forza Italia

