Giovane atleta grottagliese di boxe, il 13 enne Roberto Miglietta convocato a Formia per stage formativo nazionale
Grottaglie (Ta)– Il giovane adolescente grottagliese, sicuramente una promessa della boxe pugliese proiettata al nazionale, Roberto Miglietta è stato convocato in nazionale dalla Italia Boxing (Federazione Pugilistica Italiana) per
uno stage formativo a Formia dal 1° al 4 febbraio. Roberto è della categoria schoolboy, peso 70 kg e come già scritto anni 13, studente di prima liceo, tesserato con la Società Vivere Solidale del maestro Cupri e i suoi allenamenti si svolgono alla palestra Antonaci boxing team.
Al nostro giovane atleta auguriamo ogni bene e un grande in bocca al lupo perché lo sport della boxe è molto duro e ci vuole tenacia, passione e preparazione che pare a Roberto Miglietta non manchino per niente, dopotutto in questo stage avrà istruttori di livello come si può leggere nella convocazione, come un campione come Patrizio Oliva.

