Accade in PugliaCronacaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

LA VERITÀ SULLA BRETELLA DI COLLEGAMENTO ALL’AEROPORTO DI GROTTAGLIE

Condividi

Melucci non si avventuri, sulla vicenda dell’aeroporto di Grottaglie, in polemiche pretestuose per nascondere il vuoto pneumatico della sua azione amministrativa!

Grottaglie (Ta) – Ascoltare infatti le sue recenti esternazioni sulla vicenda della bretella di collegamento stradale tra la statale Taranto Brindisi e l’aeroporto di Grottaglie ha davvero dell’incredibile.

sopralluogo sp 83 Ciura e Melucci
Anziché giustificare i notevoli ritardi accumulati per la realizzazione delle dell’opera, ovviamente non unicamente imputabili alla sua gestione ma anche a quelle precedenti, si agita goffamente polemizzando senza senso nei confronti della Regione Puglia accusandola di non avere più alibi per il pieno utilizzo dell’aeroporto riferendosi ai voli di linea passeggeri.
Ignora, o fa finta di non ricordare che proprio insieme al presidente Emiliano e al sottoscritto all’epoca assessore regionale allo sviluppo economico, nel 2019, nel salone degli specchi del Comune  di Taranto presentammo il progetto del totale rifacimento della nuova aerostazione,  finanziata interamente dalla regione Puglia, dall’assessorato allo sviluppo economico, per 9 milioni di euro, lavori che sono stati già appaltati e a breve cantierizzati.
Senza il completo rifacimento del terminal passeggeri non sarà possibile attivare i voli di linea linea passeggeri.
Queste cose Melucci dovrebbe saperle ma nella sua ridicola crociata contro il Presidente Emiliano oramai non perde occasione di collezionare magre figure così come fatto recentemente per i locali idonei ad ospitare il centro per l’impiego.
Oramai Melucci ci ha abituato alle clamorose sviste politiche seguite da piroette e cambi d’idea alla velocità  con la quale si cambia la biancheria intima.
Del resto cosa c’è da aspettarsi da un sindaco che straccia le istituzioni a suo uso e consumo e che in quest’ultimo periodo è intento solo a tenere in piedi la “(non) maggioranza arlecchino” senza partiti e movimenti politici che la sostengono, basata unicamente sulla mera gestione del potere da parte di consiglieri comunali in cerca della propria fortuna politica.
Una compagine che galleggia ma non amministra!
Lasciamo a Melucci le polemiche e noi invece ricordiamo ai cittadini che i 12 milioni di euro necessari per il collegamento dell’arteria stradale per l’aeroporto è stato interamente finanziato dalla Regione e che noi continueremo a portare avanti il progetto del pieno funzionamento dell’aeroporto di Grottaglie grazie alle opere infrastrutturali che abbiamo già realizzato e soprattutto dopo il completamento dei lavori del rifacimento del terminal passeggeri.
A Melucci invece lasciamo il tetro gusto per le polemiche fine a se stesse che lo stanno rappresentando per quello che è alla comunità ionica!
Cosimo Borraccino. 
Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del piano Taranto

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento