Accade in PugliaCronacaCulturaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Un sabato sera nel Borgo Antico con il   Tour culturale tra film girati a Taranto e ipogei   Taranto nel Cinema

Condividi

 ‘Taranto nel cinema: tour culturale tra film girati a Taranto e ipogei’, è questo il tema dell’appuntamento itinerante proposto dall’Associazione Culturale  “Taranto In Diretta” per l’ultimo fine settimana di Febbraio a Taranto.

 Si tratta di una visita guidata inedita, che grazie alla collaborazione sinergica di  Alessandro Ricci, archeologo e guida specializzata, l’Associazione Itaca di Irene Scialpi, con il coordinamento di Angelo Galasso di Taranto In Diretta condurrà alla scoperta di curiosità, aneddoti e luoghi dove si sono girate le scene più belle e interessanti di alcuni dei numerosi  film e fiction  ambientate a Taranto.

 Non sarebbe un sabato sera, senza un piccolo momento di ristoro, che sarà servito ai partecipanti presso   l’appartamento nobiliare di Palazzo Stola.

L’appuntamento è alle ore 20.00, sabato 24 Febbraio  presso Piazza Castello. Durata prevista,  2 ore circa.  Abbigliamento comodo. Posti limitati.  Contributo di € 12.00.

Il tour guidato potrà essere prenotato esclusivamente telefonicamente o su WhatsApp al numero 340.5538931 (Angelo Galasso, Presidente Associazione Culturale Taranto in Diretta)

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento