Grottagliesi Doc crescono, la giovane Rebecca Peluso si laurea omaggiando, con un capitolo della sua tesi, la Compagnia dell’Areté
Nel pomeriggio dello scorso venerdì23 febbraio presso l’Università degli studi della Basilicata si è laureata in Scienze della formazione primaria laurea magistrale la giovane grottagliese Rebecca Peluso .
Allieva prima dell’Areté, adesso insegnante di teatro e insegnante di scuola primaria, Rebecca con la sua tesi ha generato grande felicità in tutta la compagnia per il traguardo raggiunto.
Inoltre grande soddisfazione per la tesi di Rebecca, incentrata sulla musica e teatro dove al secondo capitolo, molto corposo, lei fa un attenta e precisa disamina sui lavori teatrali, della stessa Areté, come “Sciarada “ musical inedito, oltre a focalizzarsi sugli obiettivi, sulle tematiche trattate, il copione, le foto ecc.
Un immenso grazie a Rebecca dalla presidente Giuseppina Nigro e da tutta la grande e bella famiglia dell’Areté.
E uniti come sempre dall’entusiasmo e dall’affetto, alla bravissima Rebecca dedicano questa frase di Joan Chotton Dana “Chi osa insegnare non deve mai smettere di imparare “