Accade in ItaliaAccade in PugliaCronacaPoliticaPRIMO PIANO

Morti bianche, due pugliesi coinvolti: il cordoglio di Maiorano

Condividi

Il deputato di Fratelli d’Italia: “C’è ancora molto da fare in tema di sicurezza sul lavoro”

“Ancora due morti bianche, due lavoratori pugliesi, che si aggiungono purtroppo ad una lunga lista di incidenti sul lavoro segnalano che molto ancora c’è da fare in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro. In presenza di normative stingenti è evidente che l’attenzione vada posta sul piano della prevenzione e dei controlli. Nel 2024 non è più possibile accettare la sola idea che si possa morire di lavoro. Alle famiglie dei due scomparsi pugliesi, e delle altre due vittime della centrale di Suviana, il più sentito cordoglio e l’impegno a promuovere azioni affinché queste tragedie non abbiano più a ripetersi”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia, a seguito della notizia dei due pugliesi morti ieri mentre erano al lavoro: a Bologna nella tragica esplosione della centrale idroelettrica e nel cantiere della regionale 8 Taranto-Avetrana.


Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento