Accade in PugliaAssociazionismoCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

DOMANI  sabato 13 aprile al via “Ragazzi in Gamba 2024”

Condividi

“Ragazzi in Gamba 2024” alle ore 16.30  presso il Teatro Comunale di Carosino

Carosino (Ta) – Fino a martedì 23 aprile sul palco del Teatro di Carosino e nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città di Taranto, si esibiranno volontari e, studenti di tutte le età, creando così un magico “unicum” in cui si fondono scuola, famiglie e terzo settore: accade solo con “Ragazzi in gamba”!

Ragazzi in Gamba 2024 è un’iniziativa organizzata dal CSV Taranto ETS con l’Associazione Ragazzi in Gamba Taranto ODV e vede ancora una volta la collaborazione del Comune di Carosino all’interno del progetto “Galattica – Rete Giovani Puglia” e del Comune di Taranto.

“Ragazzi in Gamba” è una grande kermesse nella quale ​tutti, volontari e studenti, si “mettono in gioco” salendo su​l palco ed esibendosi in performance artistiche, non per primeggiare, non per competere e sconfiggere un avversario, ma solo per stare insieme e condividere un’esperienza positiva.


Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento