Nasce un nuovo punto di riferimento all’avanguardia dedicato alla tua salute
Taranto – Poco più a sud dal centro della città, con l’intento di rivoluzionare il concetto di salute e benessere, nasce una nuova realtà: Parafarmacia Oasi della Salute. Gli autori di questo progetto fanno parte dello staff di Nutraceutica Biolife, un’azienda tarantina che vanta un’esperienza ventennale nel settore della nutraceutica.
L’esercizio commerciale è situato in Via Lago di Pergusa 68, alle spalle della Casa di Cura Bernardini, accanto Zacapa 2, ed è pronto ad accogliere i propri clienti in un quartiere servito da numerose attività e da un ampio parcheggio antistante.
Il suo nome è evocativo della vision d’insieme dell’azienda, ovvero quella di creare un’oasi, un porto sicuro, un faro di riferimento per tutto il territorio tarantino, in particolar modo rivolgendosi a tutti coloro che cercano un approccio integrato alla propria salute. È risaputo come una corretta nutrizione, integrazione e uno stile di vita attivo siano alla base di una vita sana e longeva e per questo l’Oasi della Salute offre prodotti di altissima qualità, selezionati attentamente al fine di garantire qualità, efficacia e sicurezza.
Le categorie di prodotti spaziano da articoli sanitari ed elettromedicali, dermocosmesi, farmaci SOP & OTC, integratori alimentari sportivi, prodotti per l’infanzia, prodotti veterinari fino ad arrivare alla nutraceutica funzionale. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.
Questione di priorità: la soddisfazione del cliente al centro
Oltre alla vasta gamma di prodotti, Parafarmacia Oasi della Salute offre una serie di servizi tra cui il CUP gratuito, il distributore automatico H24 e le giornate dedicate alla prevenzione, ma il must-have è dato dallo staff di Farmaciste sempre a disposizione, con orario continuato, per offrire un servizio di consulenza gratuita e personalizzata per tutte le esigenze, con un occhio di riguardo verso quelle oncologiche.
Le Dott.sse Carmen e Naki sono il punto di riferimento per coloro che cercano consigli su integrazione alimentare, cosmesi, nutrizione, ma anche semplicemente una figura a cui affidarsi durante il delicato percorso oncologico.
Ciò che contraddistingue questa nuova attività è l’approccio incentrato sui bisogni, i desideri e le necessità del cliente. Per questo motivo verrà inaugurato un nuovo format: “Il Salottino dell’Oasi”, uno spazio dedicato, situato all’interno della stessa Parafarmacia, dove seguiranno una serie di appuntamenti con esperti del settore salute e benessere.
La prima edizione del “Salottino” si terrà giovedì 2 maggio a partire dalle ore 18:30, si affronterà il tema dell’inquinamento e delle malattie croniche correlate e si discuterà riguardo le possibili misure preventive che si possono adottare.
Presenterà l’evento la Dott.ssa Carmen Spadavecchia e discuterà il dott. Andrea Del Buono, medico chirurgo, immunologo, specialista in medicina preventiva del lavoro, nonché Presidente della Fondazione DDC Clinic Research Institute. Ma le sorprese non sono finite, ci sarà anche un ospite d’eccezione, il dott. Mario Balzanelli, medico e Direttore Nazionale del 118, pronto ad intervenire sull’argomento in un clima di condivisione e scoperta.
Insomma, ci sono grandi prospettive per questa nuova attività e l’augurio è che i concittadini colgano questa (ed altre) opportunità per allargare il proprio punto di vista e approfondire temi importanti sia da un punto di vista personale che sociale. Non perdere la prima edizione del “Salottino dell’Oasi”, puoi restare aggiornato seguendo le pagine social dove potrai dimostrare il tuo sostegno al progetto oltre che trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento.