“Cosa sarei senza di me” di Silvano Trevisani parte la mini rassegna “LibriInBiblioteca” del “Centro Culturale Giuseppe Battista”
Grottaglie (Ta) – Primo appuntamento domani, lunedì 13 maggio, della rassegna “LibriInBiblioteca” promossa dal “Centro Culturale Giuseppe Battista” in collaborazione di Oraquadra.info, dell’Associazione “Anteas” e della Biblioteca San Francesco de Geronimo, con la presentazione del libro dello scrittore e giornalista grottagliese Silvano Trevisani.
In questo romanzo esilarante, Trevisani ci introduce nel mondo della politica italiana attraverso le avventure del parlamentare Eupremio Spezzazappa. Il protagonista si barcamena tra questioni politiche molto più grandi di lui, portando con sé la sua totale inadeguatezza. La narrazione è intrisa di satira e “non sense”, e il grottesco è la chiave di lettura per comprendere le attorcigliate vicende narrate.
Se siete curiosi di scoprire cosa accade quando un politico si trova immerso in situazioni al limite del surreale, non potete mancare a questa presentazione.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna dell’umorismo e della critica politica!
Dialogheranno con l’autore la giornalista Raffaella Capriglia ed il Presidente del centro culturale Giuseppe Battista, Ciro Marseglia, coordinerà la serata la giornalista e direttore di Oraquadra.info, Lilli D’Amicis
Appuntamento alle 19,00 nella Biblioteca San Francesco de Geronimo, in via Marx, 1 a Grottaglie.