Ordini professionaliAccade in PugliaAssociazionismoCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

A Taranto gli Ingegneri degli Ordini di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia

Condividi

Seminario CNI sulla Gestione degli Ordini territoriali

A Taranto gli Ordini provinciali degli Ingegneri di Basilicata, Calabria, Campania e Puglia si sono riuniti nell’hotel Delfino, venerdì scorso 5 luglio, per dar vita ad un importante incontro informativo e formativo del Consiglio Nazionale Ingegneri per Presidenti, Consiglieri, Segretari e Dipendenti sul tema “La gestione degli Ordini territoriali”.

Il seminario è stato introdotto dal Presidente del CNI, Angelo Domenico Perrini, e dalla Consigliera Nazionale Irene Sassetti.

Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto, Gigi De Filippis, ha dato il benvenuto in avvio a nome del Consiglio e degli iscritti ionici.

Si è trattato di una giornata molto proficua.

Il confronto, importantissimo sul piano teorico e pratico, ha riguardato la gestione degli Ordini ormai, sempre più, macchine complesse da gestire.

Le relazioni in programma, così come il dibattito generato, hanno confermato tutte le aspettative riguardanti l’opportunità e la valenza di questa fondamentale attività di studio e aggiornamento capillare.

“Un ringraziamento speciale al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, al direttore Fabio Cola, alla consigliera Deborah Savio, ai relatori Barbara Lai, Federico Lucarelli, Maurizio Sarli, e a Luca D’Antuono della Fondazione CNI – evidenzia De Filippis –  e a tutti colleghi intervenuti in rappresentanza degli Ordini provinciali di Puglia, Campania, Basilicata e Calabria”.

 

 

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento