Accade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Grottaglie: fornitura idrica ridotta per 24 ore

Condividi

Disagi previsti il 17 settembre per lavori di Manutenzione all’adduttore del Sinni

Grottaglie (ta) – A seguito di una comunicazione ufficiale di Acquedotto Pugliese, si informa che si verificheranno dei disagi alla fornitura idrica in 65 abitati della Puglia centro-meridionale, tra cui quello di Grottaglie.

A causa di lavori di manutenzione straordinaria all’adduttore del Sinni, previsti per il prossimo 17 settembre, si registrerà una riduzione della pressione idrica per 24 ore, a partire dalle ore 9:00 del 17 settembre e fino alle ore 9:00 del 18 settembre.

Si invitano tutti i cittadini a razionalizzare i consumi evitando usi non essenziali dell’acqua durante il periodo indicato. Si consiglia anche di accantonare una riserva d’acqua potabile per far fronte a eventuali disagi, soprattutto per gli edifici sprovvisti di autoclave o con una riserva idrica insufficiente.


Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento