Accade in PugliaAssociazionismoCulturaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Nasce anche a Martina Franca il circolo di Nazione Futura, il primo think tank culturale dei conservatori italiani

Condividi

Martina Franca (Ta) – Nasce  il Circolo di Nazione Futura, il primo think tank culturale dei conservatori italiani presieduto da Francesco Giubilei, editore, giornalista e intellettuale della destra. Come responsabile territoriale è stata nominata  l’avv. Antonella Semeraro (in foto in copertina con l’avv Francesco Ciro Miale), figlia del compianto senatore Giuseppe Semeraro, coadiuvata da un gruppo di professionisti e imprenditori locali (tra cui Francesco Terruli, Francesco Pastore, Roberto Russano, Giannico Giuliani, Nico Giuliani, Antonio Giuliani, Donatea Giuliani ed altri), i quali  avvertono la necessità di condividere le loro esperienze e competenze.
Il responsabile regionale è l’avv. Francesco Ciro Miale, il quale esprime la propria soddisfazione: “Nazione Futura continua a strutturarsi sempre di più sul territorio pugliese, ed è il risultato dell’ottimo lavoro che stiamo facendo come Associazione. Con l’avv. Antonella Semeraro, vi è piena condivisione e unita’ d’intenti. Il nostro obiettivo sarà quello di creare un gruppo sempre più forte e compatto, favorire il dibattito politico-culturale e, l’aggregazione di varie anime della società civile, accomunate da valori e ideali comuni per migliorare le nostre città attraverso idee e proposte. Sono felice che tutto questo possa realizzarsi anche in una città importante, Martina Franca, la più grande della Valle d’Itria.
avv. Francesco Ciro Miale (responsabile Nazione Futura in Puglia)
Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento