Scalera (La Puglia Domani) : “Il San Cataldo di Taranto deve essere pensato come polo universitario.”
Taranto – “L’ospedale San Cataldo non può nascere come un distretto sanitario qualsiasi, ma deve avere una visione da grande e ambizioso polo universitario. Oggi, accompagnato dal dirigente del RUP, l’ing. Paolo Moschettini, dell’area tecnica della direzione strategica della ASL e dall’ing. Luigi De Filippis, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Taranto, ho avuto finalmente il piacere di visitare l’importante ed imponente struttura.
Mi sono, però, – ha dichiarato il Vice Presidente della V Commissione Consiliare, il Consigliere Regionale Antonio Paolo Scalera – riservato di illustrare, nei dettagli, tutte le criticità e le anomalie riscontrate durante il lungo ed interessante sopralluogo in una conferenza stampa che terrò nei prossimi giorni presso il Consiglio Regionale Pugliese a Bari in Via Gentile.
Il San Cataldo – ha concluso Scalera – può e deve diventare un grande punto di riferimento per tutta la sanità, non solo di terra jonica, ma dell’intero mezzogiorno, ma va riempito di eccellenze.”
Antonio Paolo SCALERA
Consigliere regionale (La Puglia Domani) Vice Presidente V Commissione