PoliticaPRIMO PIANO

Delmastro. Iaia ( FdI), Sentenza di condanna dal carattere fortemente politico

Condividi

“ Sentenza di condanna dal carattere fortemente politico quella emessa nei confronti dell’amico e sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.
Sia chiaro. Non decidono i giudici chi ha titoli per governare e chi no.
Chi ha calcato per anni le aule della giustizia penale come noi sa benissimo che tutto è opinabile e relativo e lo è, ancor più, una condanna emessa nonostante la richiesta di proscioglimento formulata dalla pubblica accusa. Viene il dubbio che fosse necessario da parte di qualcuno dare un chiaro segnale e farlo nei confronti del sottosegretario alla Giustizia rappresentava un’occasione unica, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del Presidente del Consiglio, di due Ministri e del Sottosegretario alla Presidenza.
Ora, attendiamo le motivazioni e, nel frattempo, la sinistra ed i 5 stelle potranno scatenare la loro foga giustizialista.”
Così on. Dario Iaia deputato FdI

Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento