Taranto Sveglia, Tarantini svegliamoci : 2025 è un anno decisivo per la nostra città ♥️💙
Taranto – Non hanno né arte e né parte , privi di personalità , privi di professionalità , non hanno mai toccato con mano la parola sacrificio , mai fatto esami all’università , non sanno nemmeno cosa siano i CFU in ambito universitario, non sanno nemmeno come fare un cambio residenza o cosa sia un mutuo trentennale, non sanno quanto costa al mercato un kg di pomodori perché loro magari vanno nei grandi ipermercati e non aiutano le nostre amate piccole e medie imprese del territorio .

Ricordate una frase : “La libertà è, nella filosofia, la ragione; nell’arte, l’ispirazione; nella politica, il diritto.” I cittadini cercano concretezza , non chiacchiere perché il periodo di carnevale è terminato da un po’.
Un caro saluto , che sia un anno di svolte positive per la città , e di concretezza . Perché la pacchia sta finendo🫶. Taranto merita di rinascere e di essere governata da gente che conosce la Parola sacrificio e lavoro !
A voi la scelta di vedere una città diversa , non sono gli altri che fanno di noi stessi persone migliori . Siamo noi che dobbiamo combattere ogni giorno per essere MIGLIORI.
Giulio Leone – ingegnere
#Taranto#cittadini#2025
Taranto è dei tarantini e di chi la ama ❤️💙