Stefano Panzano e Luana Riso, i due volti del consiglio comunale del PD, con Bitetti Sindaco, espressione del Circolo PD di Talsano
La politica, nella fattispecie quella territoriale, è sinonimo di comunità, interesse per i luoghi di residenza.
Coi risultati ottenuti a Taranto, il Partito Democratico ha constatato l’efficacia della sua azione politica e del suo lavoro.
Il neo Sindaco Bitetti è anche espressione di una squadra che si compone di volti nuovi, giovani che si affacciano alla politica.
Nel Partito Democratico il circolo di Talsano si è caratterizzato in questi ultimi due anni per una incessante azione politica sul territorio e, nella fattispecie, grazie alla sapiente regia del segretario Fornaro e al rilevante contributo del Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano per Taranto, Cosimo Borraccino, il quale, attraverso il suo radicamento sul territorio e la sua esperienza, ha supportato i 2 candidati, da oggi consiglieri comunali che svolgeranno il loro lavoro con dedizione e passione per la propria città.
Difatti, sia Stefano Panzano (con 1100 voti) che Luana Riso (con 1159 voti) sono stati espressione non solo del Circolo PD di Talsano, bensì anche del Consigliere del Presidente della Regione Puglia, Cosimo Borraccino, il quale, giorno dopo giorno, ha supportato i nostri due compagni e ha, altresì, contribuito al risultato finale in termini di preferenze grazie alla sua lunghissima esperienza politica e presenza fattiva nelle istituzioni.
Con Mino Borraccino e coi neo eletti consiglieri PANZANO e RISO, faremo un grande lavoro nel quartiere e nella città tutta.
Circolo PD di Talsano