Accade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Massimo Pizzulli lascia il Martina. Ore decisive per il nuovo tecnico

Condividi

E’ ufficiale. Massimo Pizzulli non è più l’allenatore del Martina. Dopo il confronto con il presidente biancazzurro Lacarbonara, si è giunti alla decisione di separare le proprie strade. Il tecnico ex del Martina lascia un lavoro di grandissimo rilievo sul piano dei risultati e sul piano della crescita dei giovani. In queste stagioni dove Pizzulli ha lavorato a Martina si è raggiunto un secondo e un terzo posto disputando a testa alta i play off. Ecco, di seguito, il comunicato della società martinese.

Il Martina Calcio 1947 comunica che, in data odierna e in maniera ufficiale, si conclude il rapporto con il mister Massimo Pizzulli. Un percorso lungo 5 anni, ricco di tante emozioni e che ci ha visto lottare sempre fianco a fianco. I presidenti Luciano Soldano e Piero Lacarbonara, e tutti coloro che ogni giorno fanno parte del nostro glorioso club, ringraziano Massimo Pizzulli e Vincenzo Moncelli per la professionalità e il grande attaccamento mostrato in questi anni. Tutti insieme auguriamo a loro le migliori fortune per il nuovo percorso professionale futuro. Da oggi le strade si dividono e le ambizioni anche, ma il rispetto e la stima resteranno intatte. Sicuri che la maglia, quella storica e unica del Martina Calcio 1947 resti nel cuore e sulla pelle di chi la indossi dentro e fuori dal campo“.

Sono già ore piuttosto concitate per la scelta del nuovo tecnico. Si parla di un contatto tra la società del presidente Lacarbonara e l’allenatore ex Brindisi e Fidelis Andria Ciro Danucci. Sono attese novità importanti nelle prossime ore.


Condividi

Lascia un commento