Accade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Il Martina vince contro il Viggiano. Laterza: ”Tanto di buono visto ma dobbiamo migliorare”

Condividi

Nel primo test della stagione precampionato del Martina, la compagine di mister Laterza segna quattordici reti al Viggiano, compagine locale. Una partita importante per verificare lo stato di forma dei calciatori e per verificare i primi schemi che ha in mente l’ex allenatore di Taranto e Monopoli. Una sgambata utile in tutti i sensi. A segno per il Martina D’Arcangelo autore di quattro reti, Santarpia e Sorace autori entrambi di una doppietta e poi reti di Mancini, Piriz, Mastrovito, Zenelaj, Virgilio e Palermo. Soddisfazione al termine della partita per mister Laterza che cosi ha commentato il test contro il Viggiano ai microfoni dell’Ufficio Stampa del Martina:

Non era tanto importante il risultato. Era importante trovare le distanze, trovare minuti nelle gambe. Penso che abbiamo fatto qualcosa di buono con tantissimo ancora da migliorare come è giusto che sia. Abbiamo provato a fare quello che abbiamo pensato durante gli allenamenti. Il ritmo era blando ma era importante cominciare a mettere in pratica le cose che abbiamo fatto. Mi è piaciuto come si è lavorato nel recupero della palla. Bene D’Arcangelo ma tutti stanno sulla buona strada. Si sono fatti sentire i tanti allenamenti e i carichi sono stati piuttosto pesanti. Contro il Buccino contiamo di fare ancora meglio. Bisogna ripartire bene e provare a fare ancora meglio nella prossima partita. Mi è piaciuto l’approccio. Dobbiamo migliorare sulla qualità ma abbiamo grande mentalità e voglia di fare’‘.


Condividi

Lascia un commento