Accade in ItaliaAccade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Martina, Laterza: ”Ci siamo meritati questa partita. Nardò? Squadra di esperienza”

Condividi

Alla vigilia della semifinale play off contro il Nardò in programma domani alle ore 19.30 al Tursi, il tecnico del Martina Giuseppe Laterza ha parlato in conferenza stampa toccando tutti i vari temi del match contro i salentini. Ecco, di seguito, le parole del mister biancazzurro:

Nei play off si azzera tutto e, dunque, ci vogliono testa, cuore e gambe per fare il meglio possibile domani contro il Nardò. Se siamo arrivati a questo è anche perchè è stato frutto di tanto lavoro e sacrificio e siamo contenti di essere qui a giocarci questa possibilità. Sono contento del campionato che abbiamo fatto e faccio i complimenti alla società per essersi riconfermati anche quest’anno. Abbiamo lottato sino all’ultimo per la vittoria del campionato ma ora siamo qui a giocarci questa partita. Non dobbiamo pensare ad altro risultato se non a quello della vittoria. Dobbiamo dimostrare di esserci meritati tutto questo percorso e abbiamo parlato in settimana con i ragazzi su questo. Il Nardò è una squadra di grande esperienza con giocatori che hanno calcato campi importanti anche di categoria superiore. Dobbiamo giocare con grande concentrazione perchè il Nardò, con la sua esperienza, può metterci in difficoltà. Ci vorrà come sempre in questi casi una partita perfetta. Ci vorrà grande organizzazione tattica e grande atteggiamento per cercare di vincere la partita”. 


Condividi

Lascia un commento