Accade in ItaliaAccade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Martina, Laterza: ”Ci siamo regalati una possibilità. Ora testa alla Paganese”

Condividi

L’allenatore del Martina Giuseppe Laterza ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Nardò nella semifinale play off. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico biancazzurro.

Sono molto contento di questa vittoria e di questa possibilità che ci siamo regalati di affrontare la Paganese anche per prenderci una nostra rivincita visto che ci hanno battuto sia all’andata che al ritorno quest’anno. Io credo che oggi abbiamo dimostrato quanto ci teniamo ai play off. Molte squadre che non arrivano a questo traguardo hanno l’amaro in bocca perchè alla fine tante compagini vorrebbero arrivare a giocare queste partite. Noi ci siamo guadagnati tutto questo con tanto sacrificio fatto e oggi abbiamo dimostrato fame e voglia ancora di fare bene. E’ stata una partita difficile contro una squadra tosta che ci ha messo  subito sotto pressione all’inizio. I ragazzi, però, sono stati bravi a non farsi sorprendere e hanno interpretato bene la partita. Peccato aver sprecato tante occasioni perchè poi le partite le tieni sempre in bilico e c’è il rischio di vanificare tutto. Siamo, comunque, stati bravi a mantenere lucidità e tranquillità nei momenti topici del match. Ora ci godiamo la finale contro la Paganese con i ragazzi che oggi erano contenti. Rimane l’amarezza di non aver vinto il campionato ma ora vogliamo concludere al meglio la nostra stagione domenica prossima“.

 

 


Condividi

Lascia un commento