Martina, Laterza: ”Entusiasti di giocare questa finale. Fatta una bella stagione”
Vigilia di finale play off per il Martina di Giuseppe Laterza che domani pomeriggio alle ore 16 giocherà contro la Paganese al Tursi davanti al proprio pubblico. Il tecnico dei biancazzurri ha presentato il match in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le parole del tecnico degli itriani.
“E’ una finale e come tale va giocata con entusiasmo e con tanta voglia di vincere. Affrontiamo una squadra che ci ha battuti nelle due partite di campionato ma dove avevamo dimostrato di essere alla loro altezza. Si affrontano due squadre forti e con la voglia di mettere in campo tutto quello che è stato fatto durante l’anno e durante questa settimana. Abbiamo vissuto questi giorni con grande gioia e con il desiderio di giocare questa partita al meglio delle nostre possibilità. Abbiamo lavorato come sempre sodo per cercare di farci trovare pronti per questo grandissimo appuntamento. Sono contento di quest’anno dove ho lavorato in un bellissimo ambiente trovando ragazzi eccezionali e disponibili a migliorare e a fare bene. E’ stata una stagione bella dove chiaramente c’è quell’amaro in bocca per non aver raggiunto la promozione. In ogni caso sono davvero felice di quest’annata. Adesso abbiamo questa partita e la dobbiamo affrontare al massimo. Anche domani avremo qualche giocatore con qualche acciacco e bisogna dire che un po’ in tutta l’annata abbiamo avuto vari infortuni, in primis quello di Palermo e man mano qualche altro. Ad ogni modo attenzione e voglia non sono mai mancate e questi ragazzi hanno dimostrato sempre grande cuore ed entusiasmo. Sarà una bella finale tra due squadre che hanno meritato di arrivare sin qui. Siamo pronti”.

