Accade in ItaliaAccade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Martina, Mancini: ”Pronti a scrivere una pagina di storia di questo club. Tifosi? Sento tanto affetto”

Condividi

Il capitano del Martina Angelo Mancini ha presentato la finale play off contro la Paganese in programma domani pomeriggio al Tursi di Martina alle ore 16 nell’odierna conferenza stampa. Ecco, di seguito, le parole del calciatore biancazzurro.

E’ un motivo di grande orgoglio giocare questa finale. C’è tanta voglia di rivalsa per chi come sta da più anni e ha già giocato questo tipo di partite non riuscendo a vincerle. Siamo contenti di essere protagonisti di questa partita. Chiaramente negli anni ci sono stati nuovi elementi che sono arrivati ma tutti sono concentrati su questa partita. Vogliamo scendere in campo per vincere questa partita. Per me da capitano è ancora di più fonte di responsabilità giocare questo tipo di partite. Tutti hanno percepito l’importanza di questa sfida. Lo percepisco anche in città tra i tifosi. Non vedo l’ora di giocare questa partita con i miei compagni e siamo tutti convinti di fare una grande partita e scrivere, cosi, una pagina di storia di questo club. Abbiamo lavorato tanto quest’anno e vogliamo davvero fare il meglio possibile domani. C’è tanta adrenalina nel gruppo e nello spogliatoio. Open day con i bambini? Beh è bellissimo essere cosi seguiti perchè per loro siamo idoli e magari un domani calcheranno il campo del Tursi e indosseranno questa maglia. Sentire questo affetto ci rende orgogliosi”.


Condividi

Lascia un commento