Accade in ItaliaAccade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANO

Martina, Lacarbonara: ”Ringrazio i ragazzi. Peccato per questa finale. Futuro? Sono stanco ma rifletterò sul da farsi”

Condividi

Al termine della finale play off persa contro la Paganese ha parlato il presidente del Martina Pietro Lacarbonara. Ecco, di seguito, le sue parole.

Abbiamo fatto quest’anno un percorso straordinario. Un ulteriore dimostrazione di grande lavoro e sacrificio da parte di tutti. Spiace molto per non aver vinto questa finale. Ci tenevamo tanto a vincere davanti ai nostri tifosi e regalare a loro questa gioia. Peccato perchè forse siamo arrivati un po’ sulle gambe a questa finale. La Paganese ha meritato ma, comunque, oggi i ragazzi hanno davvero dato tutto e li ringrazio. Quanto al futuro mi prenderò una pausa di riflessione. Il campionato di serie D è tosto e dispendioso. E’ bello lavorare con i giovani ma è altrettanto vero che la formula permette solo ad una squadra di salire in C ed è difficile ogni anno competere. Qualcosa in questo campionato va rivisto. Non nascondo che sono un po’ stanco e da domani si penserà a cosa fare. L’unica cosa certa è che il Martina è una realtà solida e importante con tanti giovani tifosi che si sono riavvicinati a questo club. Con o senza di me questa società ha un futuro e mi auguro che ci sia una prosecuzione di questa storia”. 


Condividi

Lascia un commento