Martina, Laterza: ”Rammarico per questa finale. Futuro? Ho un contratto ma aspetto la società”
Al termine della finale play off persa contro la Paganese, l’allenatore del Martina Giuseppe Laterza ha analizzato la sconfitta contro i campani in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le parole del tecnico biancazzurro.
“C’è tanto rammarico per questa sconfitta. Volevamo regalare ai nostri tifosi una gioia importante in questa finale ma non ci siamo riusciti. In settimana purtroppo abbiamo avuto qualche problema con qualche giocatore non al meglio della forma e abbiamo un po’ pagato tutto ciò. Mi spiace per questi stupendi ragazzi che meritavano una gioia del genere. Sul gol della Paganese potevamo essere più attenti ma i ragazzi sono stati encomiabili nel cercare di trovare la via del pareggio. Si sa che poi queste sono partite che si decidono sui dettagli e sugli episodi. Futuro? Ho un altro anno di contratto e vediamo un po’ la società cosa avrà intenzione e di fare e cosa succederà sul piano dirigenziale. Io qui sono stato benissimo ma ora aspetto la società con la quale mi confronterò“.

