Accade in ItaliaAccade in PugliaCalcioORAQUADRA SPORTPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Martina, quale futuro per Laterza?

Condividi

La stagione si è conclusa con un secondo posto e una finale play off persa contro la Paganese ma Giuseppe Laterza, tecnico del Martina, non ha mai nascosto la sua soddisfazione per quest’esperienza di quest’anno con i biancazzurri. Ha trovato un ambiente sano, ambizioso, stimolante con giocatori giovani con quella continua voglia di migliorare, di fare sempre meglio e di competere per grandi traguardi. Al termine di questa stagione, l’ex allenatore di Taranto, Monopoli e Casarano aspetta di capire cosa succederà nella prossima stagione, quali sono i programmi e quale sarà la rosa che si potrà costruire. Nel cuore c’è quella voglia di trionfare, di vincere e di migliorare ciò che è stato fatto quest’anno.

La volontà del mister fasanese è molto chiara. Continuare con questo progetto rispettando il contratto che ancora lo lega al Martina. Certo, ci vuole vedere chiaro. Si dovranno valutare tutta una serie di cose, situazioni e programmi. Il grande desiderio di mister Laterza è di continuare a far crescere questa squadra, facendo entrare sempre di più nel cuore dei calciatori quella volontà di arrivare ad un obiettivo importante, di essere competitivi e di alzare ancora di più l’asticella delle ambizioni. Se tutto questo collimerà con le stesse intenzioni della società itriana, tutto questo sarà possibile. Non resta che attendere le prossime settimane per capire quale sarà il futuro del Martina nonchè quello di Giuseppe Laterza sulla panchina biancazzurra.


Condividi

Lascia un commento