Martina, Pizzulli: ”Arrabbiato per la sconfitta. Finalizziamo poco”
L’allenatore del Martina Massimo Pizzulli si presenta ai microfoni in sala stampa al Comunale di Ugento subito dopo la partita persa contro i salentini. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Sulla partita persa contro l’Ugento: ”Avevamo approcciato bene poi ancora una volta abbiamo subito gol alla prima azione avversaria. Abbiamo fatto molto possesso palla ma si è fatto troppo poco davanti. Si è perso smalto, non c’è dubbio. Anche in dieci uomini abbiamo fatto bene come possesso ma non siamo brillanti nella finalizzazione. E’ un momento cosi. Sono dispiaciuto soprattutto per quei tifosi che sono venuti sino a qui per sostenerci nonostante la domenica di festa. Resouf ha commesso una sciocchezza e di questo sono molto arrabbiato. Ho visto una buona reazione dopo l’espulsione ma ci manca cattiveria. Dobbiamo prendere atto di questo momento. Dobbiamo difendere a tutti i costi questo terzo posto. Non possiamo buttare a mare questa fantastica stagione. Sono molto arrabbiato per questa sconfitta. Abbiamo alcune difficoltà ma dobbiamo reagire e finire bene la stagione regolare. Bisogna dare fiducia a chi ci potrà dare una mano”
Sulle prossime partite: ”C’è bisogno anche di episodi che ci favoriscano. Dobbiamo essere bravi a ritrovare concentrazione e motivazione. E’ un periodo che va cosi e dobbiamo moltiplicare gli sforzi. Dobbiamo rimanere uniti. Io e il mio staff proveremo a lavorare sulla testa dei giocatori. Ci vuole nuova motivazione. Oggi l’Ugento ha meritato la vittoria. Giovedi contro il Francavilla in Sinni proveremo a tutti i costi nuove soluzione per tornare assolutamente a vincere”